La casa-vacanza con vista sulle Orobie

Comfort e tranquillità a Teglio

Ad un passo dal centro paese e in zona tranquilla, Ca’ Beli Miri è il luogo ideale per soggiornare per brevi o lunghi periodi. Leggermente al di sotto della torre simbolo di Teglio e chiamata “de li beli miri” per la sua vista spettacolare sulla valle, la casa è il posto ideale per dimenticare lo stress quotidiano nel completo relax del silenzio circostante.

Ca’ Beli Miri è così composta: 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, 1 cucina, 1 bagno, 1 ampio soggiorno e sala da pranzo, 1 ripostiglio, 1 posto auto, 1 giardino e terrazzo che circonda la casa.

Attenzione: non sono ammessi animali e fumare è consentito solo sul terrazzo o nel giardino

Contatti

Via Roma 64, Teglio (SO) 23036

tel.: 3451744468

whatsapp: 3451744468

Prenota ora

Compila il modulo qui sotto. Verrai ricontattato entro le prossime 24 ore

© Copyright 2025 Mauro Tacchinardi. All rights reserved.

Utilizzo i cookie per analizzare le prestazioni del sito e fornire contenuti personalizzati. Cliccando su “Accetto” acconsenti alla memorizzazione dei cookie. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Scopri di più su questo nella mia politica sulla privacy.